Miro, ex superstar della WWE, ha dichiarato di non essere sicuro del proprio futuro dopo la scadenza del nuovo contratto con la AEW.
Miro, che in precedenza aveva il nome di Rusev in WWE, dove ha avuto una streak molto lunga di vittorie terminata con la sconfitta contro la leggenda John Cena, è stato detentore per ben tre volte dello United States Championship.
L’atleta ha lasciato la WWE nel 2020 dopo essere stato licenziato ed ha poi firmato per la All Elite Wrestling dove rimarrà per diversi anni. Lo stesso wrestler ha però ammesso di non avere sicurezze sul suo futuro e di non avere idea di cosa fare una volta che il contratto con la federazione di Tony Khan sarà scaduto.
Miro: “Sono in piena forma e vorrei continuare”
Miro è stato recentemente ospite a The Sessions con Renée Paquette dove ha parlato dei propri piani all’interno della AEW. Dopo il rinnovo del contratto arrivato durante il mese di marzo, queste sono state le parole dell’atleta bulgaro:
“Credevo che al termine di questo contratto per me sarebbe finita. Ma dipende, potrei continuare ancora. Mi sento bene. Il mio corpo sta migliorando sempre di più. Non mi fa più male, soprattutto adesso che sto lavorando più o meno in un match a settimana, il mio corpo può durare di più.”
Incertezza, dunque, sul futuro di Miro dopo che il contratto con la All Elite scadrà. Dove vorreste vederlo?