La MLW, sin dal suo ritorno con i tapings di Fusion (clicca QUI per il nostro report dell’ultima puntata) nel mese di Novembre, ha dimostrato di aver riscosso un grande successo dal punto di vista mediatico. Infatti, negli ultimi mesi la promotion capitanata da Court Bauer ha chiuso diversi accordi televisivi per la trasmissione dei suoi show, tra i quali spicca particolarmente quello con DAZN. Ma la federazione “ibrida” non si è ancora fermata nella sua espansione mediatica.
MLW-Vice TV: l’annuncio ufficiale della compagnia
Questa notte, la MLW ha fatto un annuncio speciale sul suo canale YouTube riguardo la nuova partnership televisiva con l’emittente VICE TV, che potrebbe suonarvi familiare per la serie cult Dark Side of the Ring. Dopo Fubo Sports Network, Pluto TV, The Roku Channel e il già citato DAZN, la Major League Wrestling continua a farsi strada verso un target di pubblico magari più “mainstream“, almeno negli Stati Uniti.
Ovviamente voi potrete comunque continuare a seguire la MLW con Fusion e tutti gli eventi speciali della compagnia sempre qui su The Shield Of Sports!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

