Money In The Bank
Money In The Bank

Money In The Bank | Rumor su match femminile e possibile terzo incontro

Emergono ulteriori rumor per quanto riguarda Money In The Bank, in particolare sui vari Ladder Match. Oggi parleremo di quello femminile e di un ipotetico terzo match.

Money In The Bank è il prossimo Special Event della WWE, in cui verranno messe in palio le briefcase che assegnano una shot al titolo mondiale. Dopo aver parlato dei rumor per la contesa maschile, oggi daremo spazio a rumor e ipotesi su quella femminile e su un possibile terzo incontro.
Per quanto riguarda il match delle donne, alla sua seconda edizione, nel leak emerso nelle ultime ore figurano otto partecipanti, una in più dell’omologo maschile. Queste corrispondono ai nomi di Bayley, Sasha Banks, Ember Moon, Naomi, Natalya, Sonya Deville, Tamina e Carmella. Figura la vincitrice del primo Money In The Bank Ladder match femminile, Carmella, oltre a Sasha Banks, al momento fuori dalle scene.
Non è tutto qui: la compagnia di Stamford potrebbe proporre anche un terzo incontro con le scale, con in palio un’altra briefcase. Tale match, però, sarebbe dedicato esclusivamente alle Superstar appartenenti al roster di NXT (al contrario degli altri due, che coinvolgeranno atleti di RAW e SmackDown). Le sette superstar presenti nella grafica sono Matt Riddle, Pete Dunne, Shane Thorne, Jaxson Ryker, Keith Lee, Tyler Breeze e Adam Cole.


Questa immagine pubblicizza Tyler Breeze come Superstar di NXT, a conferma di quanto visto nelle ultime settimane. Inoltre, se l’incontro si verificasse, questo significherebbe l’esordio assoluto nel Main Roster della WWE per 5 superstar su 7 (escluso Breeze, con una run già piuttosto lunga, e Adam Cole, che ha fatto il suo esordio in occasione della Royal Rumble 2018). Tale sfida sarebbe un inedito, e non è ancora noto se la valigetta in palio assegnerebbe una title shot ad un titolo massimo o ad uno minore.

Altre storie
WrestleMania 36
WrestleMania 36: le reazioni degli addetti ai lavori