Money In The Bank: chi vincerà la valigetta nel 2021?

Money In The Bank: chi vincerà la valigetta nel 2021?

Chi vincerà la valigetta del Money In The Bank nel 2021?

Money In The Bank, come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, non si terrà come inizialmente immaginato nel mese di giugno. Durante il pay-per-view WrestleMania Backlash, infatti, è stato annunciato Hell in a Cell come grande evento del prossimo mese. Per quanto riguarda MITB, invece, molto probabilmente dovremmo aspettare fino a luglio quando dovrebbe esserci anche il ritorno dei fan all’interno dell’arena.

Ma chi potrebbe uscire dal PPV con la valigetta maschile ben salda tra le mani? Ecco una lista di possibili vincitori!

Chi vincerà il Men’s Money In The Bank?

Ecco chi potrebbe vincere l’ambita valigetta maschile e garantirsi una shot titolata al WWE Championship o al WWE Universal Championship.

  • Cesaro
    Dopo la sconfitta di WrestleMania Backlash nella sua prima importante occasione titolata, la vittoria della valigetta potrebbe risollevare lo status dello svizzero e dargli un’ottima chance di prendersi il titolo, magari proprio in concomitanza con il ritorno dei fan nei palazzetti. Boato della folla assicurato.
  • Kevin Owens
    Il canadese già qualche settimana fa aveva messo gli occhi sulla valigetta del Money In The Bank. Che sia l’anno giusto per riprendersi un titolo mondiale?
  • Keith Lee
    Assente ormai da inizio 2021, del Limitless si sono letteralmente perse le tracce con la WWE che sembra non avere idea di come utilizzare il Blackzilla durante gli show. Affidargli la valigetta del MITB potrebbe essere una grande occasione per far tornare nel migliore dei modi Lee.
  • Big E
    Dopo l’ottimo regno titolato con la cintura intercontinentale alla vita, l’ex membro del New Day potrebbe essere finalmente pronto per un titolo maggiore. L’Alpha Unicorn ha già dichiarato di volersi prendere il main event di WrestleMania 38, e per arrivarci da WWE Champion/WWE Universal Champion in carica la valigetta potrebbe essere molto utile.
  • Aleister Black
    Probabilmente il nome più interessanti tra quelli proposti. Il Dutch Destroyer è tornato qualche settimana fa con un personaggio tutto nuovo dopo un lungo periodo di inattività, e la WWE sembra intenzionata a credere di nuovo e fortemente in lui. Sarà proprio il sinistro Black ad uscire dal pay-per-view con la valigetta del Money In The Bank tra le mani?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens batte Sami Zayn a Hell in a Cell 2021
Sami Zayn batte Kevin Owens a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: