Moose, stando alle parole di Dave Meltzer, avrebbe rinnovato il suo contratto con IMPACT! Wrestling.
Une bella notizia per i fan della promotion di proprietà canadese poiché l’ex TNA World Champion ha firmato un nuovo accordo con loro.
La scadenza era infatti fissata per il mese di giugno e il rischio che la federazione perdesse uno dei suoi main eventer di punta stava diventando sempre più concreto. Nelle ultime ore infatti si erano diffusi diversi rumor relativi all’interessamento al colosso da parte della WWE (per NXT) e la AEW, il tutto chiaramente sfumato.
Moose firma un nuovo contratto
A confermare questa indiscrezione è stato il noto giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer, non specificando però i termini, la durata e la natura economica del nuovo accordo.
Il due volte IMPACT! Grand Champion ad Under Siege si è guadagnato la chance di sfidare Kenny Omega per il titolo massimo della federazione al prossimo evento Against All Odds.
Moose si regalerà il titolo mondiale per il rinnovo?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

