Gli MSK sono il tag team del momento nella federazione con base a Stamford, infatti i due poco dopo il debutto sono riusciti prima a conquistare il Dusty Rhodes Tag Team Classic e successivamente i tanto ambiti titolo di coppia del Black & Gold Brand dopo un ottimo match nell’ultimo Pay Per View di NXT. Prima di tutto questo i due wrestler si erano imposti come una delle principali attrazione per IMPACT! Wrestling.
MSK ed i motivi del cambiamento
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Stephanie Chase di Digital Spy i due atleti hanno voluto parlare del perché hanno deciso di approdare in WWE e di lasciare la federazione di proprietà della Anthem. Di seguito verranno riportate le loro dichiarazioni:
Nash Carter:
Avevamo bisogno di evolvere le nostre carriere. Se guardi la carriera di alcuni dei migliori wrestler loro hanno saputo quando cambiare, lasciarsi andare e rimanere freschi. Sapevamo di essere in un bozzolo e che era arrivata l’ora di diventare delle bellissime farfalle e spiccare il volo. Quando è arrivata questa opportunità è stato un gioco da ragazzi accettarla. Ho sempre voluto essere una Superstar WWE.
Wes Lee:
Proprio come un bruco che si trasforma un farfalla, esso non perde cosa era prima ma cambia solo il modo in cui si presenta agli altri. Questo è quello che abbiamo fatto. Siamo ancora gli stessi identici ragazzi, non importa con quale nome lo facciamo, MSK è quello che siamo e quello che saremo per diverso tempo. Questa è la fase successiva delle nostre carriere e dovevamo cogliere l’opportunità. La pandemia ci ha dato l’opportunità di valutare la situazione ed abbiamo parlato molto su cosa volevamo fare e come lo volevamo fare.
Il percorso degli MSK alla corte di Vince McMahon è appena cominciato ma hanno già raggiunto un grande traguardo, il futuro per loro sembra più che roseo e per scoprire cosa li attende non resta che continuare a seguire le loro gesta.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

