La puntata di RAW dello scorso lunedì ha visto gli ultimi avvenimenti all’interno dello show rosso della WWE in vista di WrestleMania Backlash, il prossimo evento in pay per view che si terrà domenica notte. C’era ampia attesa per gli ultimi sviluppi attorno al Triple Threat Match per il Titolo WWE con Bobby Lashley che ha affrontato, perdendo per squalifica, Drew McInytre in un match non titolato. Come sempre ecco quindi gli aggiornamenti sugli ascolti della puntata di lunedì.
RAW, nessuna variazione negli ascolti
Nonostante il main event ricco di curiosità lo show non si è spostato dalla sua recente media. Secondo Showbuzz Daily, RAW ha ottenuto una media di 1,81 milioni di spettatori. Pochissima quindi la differenza con i 1,87 milioni della scorsa settimana. Particolare attenzione sui dati della seconda ora la quale ha sfiorato i 2 milioni, cosa rara dato che per consuetudine è la prima ora ad avere sempre il picco massimo di ascolti.
Per quanto riguarda la fascia demografica 18-49, RAW non registra modifiche confermando il 0,53 dello scorso lunedì.
Vedremo cosa succederà il prossimo lunedì, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

