Natalya commenta il suo ritorno sul ring nell’ultimo episodio di RAW, spiegando cosa ha fatto durante il suo periodo di pausa! Ecco le sue parole!
Natalya ha fatto il suo ritorno in WWE nell’ultimo episodio del Monday Night RAW dove, insieme a Lyra Valkyria e Zelina Vega, ha affrontato la Pure Fusion Collective, team formato da Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville, ottenendo la vittoria. L’atleta femminile della famiglia Hart mancava dall’episodio di NXT del 4 giugno quando affrontò Izzi Dame.
Successivamente al suo ritorno, l’ex campionessa femminile di SmackDown ha rivelato cosa ha fatto durante questo periodo di pausa e la sua felicità di essere tornata sul ring a Calgary, dove era presente tutta la sua famiglia
Natalya afferma che è sempre bello tornare a casa
Natalya, in una recente intervista presso i microfoni de Growing Up Von Erichs, ha commentato del suo ritorno sul ring della federazione di Stamford, di cosa ha fatto durante questo suo periodo di pausa estivo e della felicità di tornare a Calgary. Ecco le sue parole:
“Ieri, ho fatto il mio ritorno nel ring. Ho preso l’estate di riposo, stavo lavorando su un paio di progetti. Siamo tornati a Calgary, ed è lì che la mia famiglia ha iniziato. È stato molto bello fare il mio secondo debutto in WWE a Calgary.
La mia intera famiglia era lì, Bret era a RAW. Sono stata capace di vincere il match per il mio team, è stato fantastico. È sempre bello tornare a casa.”
Clicca QUI per vedere il report dell’ultimo episodio di RAW!
Natalya Says She Took The Summer Off From WWE To Work On A Couple Of Projects https://t.co/RMByC0MDIh
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 11, 2024