AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La federazione di Jacksonville ha archiviato la sua doppietta di eventi All In – All Out e guarda ora con interessa a New York. Prima di Grand Slam ci vorrà ancora un paio di settimane e nell’attesa la compagnia farà tappa con il suo show più longevo alla Rupp Arena di Lexington.
Spazio a varie sfide di buon livello oltre all’attesa per le parole di Jon Moxley, dopo il tradimento da parte sua, di Claudio Castagnoli e PAC ai danni di Bryan Danielson.
Questo e tanto altro, tuffiamoci nella prossima puntata di AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Tag Team Casino Gauntlet e non solo
La puntata di AEW Dynamite vedrà in azione una serie di coppie, pronte a guadagnarsi una chance agli AEW World Tag Team Championship degli Young Bucks per AEW Grand Slam. La stipulazione è diventata un must nella promotion, e dopo i recenti successi qualitativi in singolo viene riproposta per la prima volta anche per i duo. Chi riuscirà a ottenere l’occasione d’oro all’Arthur Ashe?
Spazio poi anche alla scena femminile con la campionessa mondiale Mariah May che se la vedrà con Queen Aminata in un Eliminator Match: in caso di vittoria della sfidante sarà rematch titolato!
Sammy Guevara vs Ricochet e le parole di Jon Moxley
Una delle sfide più intriganti della serata di AEW Dynamite sarà senza alcun dubbio questo match tra Ricochet e Sammy Guevara. Il One and Only ha debuttato a All In e siamo già entrati nella rivalità con Will Ospreay: l’Aerial Assassin ha infatti avuto uno scontro verbale con lui, chiedendogli vittorie per meritarsi un’eventuale chance al titolo.
Sulla sua strada si pone uno dei Pillars, recentemente tornato in azione, dopo mesi di stop, e attuale ROH World Tag Team Champion insieme a Dustin Rhodes. Una sfida sicuramente dettata dall’alta intensità, chi avrà la meglio?
La puntata di AEW Dynamite concederà spazio parlato anche a Jon Moxley. Quest’ultimo insieme a PAC e Claudio Castagnoli, con la collaborazione anche di Marina Shafir, ha voltato le spalle a Bryan Danielson dopo la sua vittoria a All Out contro Jack Perry. Un momento scioccante che si somma anche all’incredulità di Wheeler Yuta, inerme e in lacrime ad assistere alla scena. A AEW Dynamite arriva l’ora delle parole, quali sono i loro motivi?
Jack Perry vs Lio Rush
Lio Rush torna ancora a lottare a AEW Dynamite e lo fa contro Jack Perry. Lo Scapegoat, come sottolinea la stessa federazione, viene da un vero e proprio tour de force dopo la vittoria a All In contro Darby Allin e la sconfitta, dopo il durissimo match di circa mezz’ora, contro Bryan Danielson a All Out.
Sarà ora di nuovo tempo di difendere l’AEW TNT Championship e a avanzare pretese è stato Lio Rush. Chi avrà la meglio?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite returns to Lexington, KY on Wednesday, September 11th at @Rupp_Arena!
Get the feeling and witness #AEW LIVE!
Tickets are on SALE NOW!
🎟️ https://t.co/FIJvZ71BmT pic.twitter.com/h2IFVeOZb6— AEW LIVE EVENTS (@AEWLive) September 10, 2024