Natalya e Tamina: le cause del loro recente push

Natalya e Tamina: le cause del loro recente push

Dave Meltzer svela le ragioni dietro la loro vittoria

Nella puntata dello scorso venerdì di SmackDown, Natalya e Tamina hanno vinto clamorosamente il Titolo Femminile di Coppia WWE ai danni di Shayna Baszler e Nia Jax. Il duo ha vinto il titolo al secondo tentativo dopo il buon match disputato in precedenza a WrestleMania 37. Non è un segreto la forza che Natalya, figlia di Jim Neidhart possiede nel backstage ma questa volta c’è un altro fattore che ha portato a questo push.

WWE accontenta i fan: Natalya e Tamina nuove campionesse di coppia

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che dietro questa scelta c’è la forte reazione del pubblico durante il match disputato a WrestleMania.

Il push di Tamina è iniziato quando i fan a WrestleMania hanno iniziato ad urlare il suo nome in entrambe le serate. La WWE ha semplicemente seguito la scia. Che sia voluto oppure semplice ironia dei fan, la compagnia ha sfruttato quella reazione. Molto spesso diciamo che la WWE non ascolta i fan, stavolta l’hanno fatto per davvero.

Vedremo adesso se ci sarà un rematch o se verranno svelate delle nuove sfidanti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT 22-06-2021 - Risultati Live
NXT 22-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: