Natalya, molto probabilmente, sarà costretta a saltare il Women’s Royal Rumble Match del prossimo gennaio a causa del grave infortunio al naso.
La lottatrice canadese si è infortunata qualche settimana fa in uno scontro andato in onda a Friday Night SmackDown con protagoniste lei e Shayna Baszler, ed è stata costretta a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica per porre rimedio ai seri problemi al naso.
Per la figlia di Jim Neidhart si prospettano circa 3 o 4 mesi di stop e proprio per questo motivo sembra impensabile una sua presenza nella rissa reale femminile.
Niente Royal Rumble per Natalya?
Dave Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha parlato proprio del problema di Natalya affermando che ci vorrà un bel po’ di tempo prima di poterla rivedere nuovamente sul quadrato.
“Si è operata il 7 novembre, starà fuori un minimo di tre mesi e ci vorrà ancora più tempo per rivederla, dato che aspetteranno che abbia recuperato completamente.”
Pari allo 0, dunque, le chance di vederla alla Royal Rumble e di vederla tra le protagoniste della prossima Road To WrestleMania.
We moved my dislocated nose back to the center of my face where it belongs!! I love the shape of my nose and it will stay the same, thank goodness! Can finally breathe again🙏 Pain is beauty! LFG! 😂 pic.twitter.com/V6zZTivjHQ
— Nattie (@NatbyNature) November 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

