Authors of Pain e New Day si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW nel torneo dedicato ai World Tag Team Championship.
Sette giorni fa ha avuto inizio il torneo annunciato dal General Manager Adam Pearce, creato per decretare i contendenti numeri uno ai World Tag Team Championship, attualmente detenuti da JD McDonagh e Finn Balor e che hanno difeso solo una volta negli show televisivi in oltre 100 giorni di regno.
Il primo match della competizione ha visto scontrarsi gli Alpha Academy e i War Raiders. Questi ultimi, ex Viking Raiders, sono tornati a combattere insieme dopo oltre un anno e sono riusciti a superare la prima fase del torneo.
Come è terminato il match tra Authors of Pain e New Day?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), grazie all’intervento di R-Truth, alla fine il New Day ha avuto la meglio sugli AOP dopo un roll-up di Kofi Kingston su Rezar.
Nel post-match il Final Testament più The Miz ha attaccato Truth, con Kofi cha stava per andare a salvare il pluricampione 24/7 ma venendo trattenuto da Woods. In aiuto di R-Truth, però, si sono presentati i Wyatt Sicks che in breve tempo si sono sbarazzati del gruppo guidato da Karrion Kross.
👀 👀#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/VSNpuZJVY5
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) October 22, 2024