Nia Jax sotto investigazione dalla WWE
Nia Jax sotto investigazione dalla WWE

Nia Jax sotto investigazione dalla WWE

Sotto accusa la spinta all'arbitro John Cone

Nia Jax sotto investigazione dalla WWE. La compagnia di Stamford non ha apprezzato la spinta di Nia Jax a John Cone e ha rilasciato un comunicato su Twitter.

Un’altra gatta da pelare per Nia Jax la quale, per aver alzato le mani sull’arbitro Jone Cone durante il match contro Asuka nell’ultimo episodio di RAW, è finita sotto investigazione dalla dirigenza per un presunto “comportamento non corretto”.

L’annuncio della WWE

Durante il match andato in onda lo scorso lunedì, la Jax ha spinto l’arbitro Jone Cone andando contro le disposizioni di Vince McMahon il quale ha preteso dai lottatori più rispetto verso gli ufficiali WWE e soprattutto gli arbitri i quali, secondo le disposizioni del Chairman, dovranno essere presi molto più seriamente. Come abbiamo visto, il match si è chiuso con un vendicativo conto veloce dell’arbitro favorendo la vittoria della Campionessa Femminile di RAW.

Il commento della lottatrice

La decisione presa dalla compagnia non è piaciuta alla lottatrice che ha commentato in maniera più contenuta possibile:

Caro John, impara a fare il tuo lavoro!

Quali saranno gli sviluppi?

Precisiamo che si parla di una storyline: nessuna multa o sospensioni sono state decise per la lottatrice. Si tratta, in ogni caso, di una curiosa direzione che potrebbe portare ad altri segmenti altrettanto interessanti. Per avere qualche dettaglio in più non rimane che aspettare la prossima puntata di RAW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Risultati Live IMPACT! Wrestling
Against All Odds 2021 – Risultati IMPACT! Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: