NXT India: annunciato il nome del primo show
NXT India: annunciato il nome del primo show

NXT India: annunciato il nome del primo show

Annunciato il nome del primo show Made in India

Ultimo aggiornamento:

NXT India è la nuova frontiera del brand di sviluppo della WWE. Il brand, dopo lo sbarco nel Regno Unito con NXT UK, arriva ufficialmente nello stato Indiano. Dopo l’annuncio del definitivo sbarco della compagnia dei McMahon nel mercato asiatico, ecco l’annuncio tanto atteso da tempo, l’inizio della messa in onda del primo show made in India.

Come si chiamerà lo show di NXT India?

Si chiamerà “WWE Superstar Spectacle” e andrà in onda il 26 gennaio prossimo, giorno di festa in India in quanto si tratta della loro Festa della Repubblica. A dare l’annuncio è stata la stessa WWE con un tweet dal profilo ufficiale del brand indiano. Lo show sarà trasmesso su WWE Network e Sony Picture Networks.

Non essendo ancora noto il roster dello show, la card è ancora sconosciuta ma non sarà da escludere le eventuali apparizioni delle principali stelle WWE indiane come Jinder Mahal e i Singh Brothers. Lo show, secondo quanto riferito da Ringside News dovrebbe essere registrato in questi giorni e si tratterrà di una “one night only” prima di partire con la routine settimanale con il classico nome, salvo cambi di rotta, di NXT India. Vedremo nelle prossime settimane. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Miro: qual è il suo soprannome nello spogliatoio AEW?
Miro: qual è il suo soprannome nello spogliatoio AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: