NXT nel 2020: cosa cambierà? | Ecco le prime notizie per quanto riguarda lo show giallo della WWE.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Con il passare degli anni, NXT è riuscito a diventare uno dei punti di forza della WWE attuale. Lo show giallo, negli utlimi anni, è infatti riuscito a sfornare eventi memorabili e match stellari, riuscendosi a guadagnare un importante contratto televisivo con USA Network. La WWE ha grandi piani per NXT in vista del 2020, e punterà ad aumentare ancora di più la qualità degli show e del prodotto in generale. Triple H proverà dunque a garantire ad USA Network un NXT spettacolare.

Il futuro di NXT

Mercoledì 2 Ottobre 2019 è iniziata finalmente la Wednesday Night War. NXT infatti ha cominciato una guerra d’ascolti con lo show della All Elite Wrestling, ovvero AEW: Dynamite. Il primo pensiero della WWE è stato quella della location dei propri show. Fin da subito è sembrato esserci il bisogno di muoversi e di uscire dalla solita Full Sail Arena. Il Wrestling Observer Newsletter ha però riportato la notizia che la compagnia di Stanford intenderebbe continuare ad utilizzare la Full Sail Arena per qualche show.

Come si muoverà la WWE?

“Per quanto riguarda NXT nel 2020, si sta parlando della possibilità di utilizzare la Full Sail, ma non tutte le settimane. L’idea è quella di organizzare qualche show all’interno della Full Sail e qualche show fuori dalla Florida.”

Questo è quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter che, dunque, conferma l’intenzione di abbandonare la Full Sail Arena anche se non definitivamente. A partire da Gennaio 2020, infatti, NXT dovrebbe già iniziare a muoversi verso arene più grandi. Nonostante la Full Sail Arena sia molto più conveniente a livello di costi, i soli 400 posti a sedere non rendono al meglio l’idea della grande qualità degli show.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.