NXT No Mercy si avvicina sempre di più e nella giornata di oggi è stato svelato il poster ufficiale dell’evento che presenta molti top name.
Manca sempre meno al prossimo PLE di NXT, No Mercy che andrà di scena dalla Ball Arena di Denver il prossimo 1° settembre. Mancano quindi poco meno di due settimane allo show ed NXT si sta preparando per arrivarci al meglio.
Infatti in queste ultime puntate stiamo vedendo sempre più intrecci nelle storyline, intrecci che porteranno poi a dei match veri e propri al PLE, fra quelli già annunciati e quelli che ancora sono in via di definizione. Ma ci sono tutte le carte in regola per poter assistere ad un grande show.
No Mercy, presentato il poster del PLE
No Mercy sarà un evento sicuramente da non perdere e la potenziale card si sta andando a costruire lo conferma rendendolo un PLE al quale non manca nulla. Beh, a dire il vero una cosa effettivamente mancava ma ecco che prontamente è arrivata.
Nella giornata di oggi è stato infatti svelato il poster ufficiale dell’evento che presenta tutti i top name di NXT che prenderanno parte all’evento da Ethan Page a Roxanne Perez passando per Oba Femi. Un poster che sembra aver convinto gli atleti che lo stanno repostando sui loro profili social.
The Era of Ego is headed to Denver, CO 🇺🇸 #WWENXT pic.twitter.com/brJK1Zrc73
— “All Ego” Ethan Page (@OfficialEGO) August 19, 2024