NXT Report 29-01-2020

NXT Report 29-01-2020

NXT Report 29-01-2020: Bentornati nel consueto report settimanale di NXT on USA Network. Worlds Collide è tra soli tre giorni e scopriremo quale dei due volti di NXT è quello dominante. A farvi compagnia durante questa puntata dello show giallo, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’odierna puntata di NXT, come di consueto, inizia con il recap dello scorso episodio. 

SINGLES MATCH: FINN BALOR VS TRENT SEVEN

Resa dei conti dopo l’aggressione dell’irlandese. Balor fa assaggiare la durezza dei suoi calci e inizia a bersagliare il già danneggiato collo. Solo nel finale Seven si riprende colpendo con le sue migliori manovre, ma non è sufficiente. Coupe De Grace e infine 1916 a chiudere.

VINCITORE: FINN BALOR

Intervista ai Broserweights. Pete Dunne promette a Matt Riddle che solo in caso di vittoria se la sentirà di festeggiare.
C’è un filmato. Appaiono tre cerchi gialli e poi i numeri 5, 20 e 2.

SINGLES MATCH: DEONNA PURRAZZO VS SHOTZI BLACKHEART

Dopo quell’entrata con un carro armato giocattolo, Shotzi meriterebbe la vittoria a tavolino. Nel wrestling non funziona così, ma se la guadagna in pochi minuti chiudendo con la Senton Bomb.

VINCITRICE: SHOTZI BLACKHEART

Si presenta il nuovo NXT North American Champion: Keith Lee. Il Limitless vorrebbe parlare del suo successo contro l’Undisputed ERA, ma viene interrotto prima da Damian Priest e poi da Dominik Dijakovic. Entrambi pretendono una chance titolata. Il campione sposta il problema da lui a loro due ma la rissa viene sedata.

SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS DOMINIK DIJAKOVIC

I due bestioni si danno battaglia immediatamente ed in pochi minuti ci mostrano manovre dall’enorme impatto visivo, facendo ingolosire il pubblico per un possibile scontro futuro. La contesa è molto equilibrata, ma proprio quando Priest sembra aver ripreso in mano la situazione arriva la Feast Your Eyes.

VINCITORE: DOMINIK DIJAKOVIC

Tommaso Ciampa dice che stasera si assicurerà il ritorno di Goldie a casa dopo NXT TakeOver: Portland.
Al ritorno dalla pubblicità vediamo l’intera Undisputed ERA (Adam Cole escluso) che è stata assaltata. Arriva Ciampa, palesemente uscente da una rissa. Fa piazzare un tavolo nel ring, mentre Cole scopre l’accaduto e si dirige verso Ciampa, accusandolo di essere un codardo. William Regal dice che la firma del contratto pretesa da Tommaso è inutile, dato che Adam ha già firmato. Cole però strappa il contratto e va verso il ring. Scatta la rissa e il campione viene schiantato contro il tavolo con una Powerbomb. Il contratto viene firmato da Ciampa.

SINGLES MATCH: TEGAN NOX VS DAKOTA KAI

L’odio tra le due sfocia immediatamente. Dopo tanti duri colpi in apertura, Kai prende una sedia. Candice LeRae arriva a fermarla e Nox riesce a portarsi in vantaggio, chiudendo con la Shiniest Wizard.

VINCITRICE: TEGAN NOX

SINGLES MATCH: KAYDEN CARTER VS CHELSEA GREEN (W/ROBERT STONE)

Green mostra delle difficoltà in apertura. Prova a portare la contesa a terra per tenere a bada l’agile avversaria, ma subisce diversi danni. Si gongola troppo dopo un singolo Big Boot ed un roll-up la inchioda.

VINCITRICE: KAYDEN CARTER

DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC FINAL MATCH: BROSERWEIGHTS (MATT RIDDLE & PETE DUNNE) VS GRIZZLED YOUNG VETERANS (ZACK GIBSON & JAMES DRAKE)

Forse la cornice di pubblico ha condizionato i quattro, ma quella che poteva essere una semplice contesa britannica è invece una grande dimostrazione di tecnica ed esplosività. Un team di singoli che sorprendentemente ha trovato una fortissima chimica contro una coppia più consolidata e temibile. Una contesa strappata ad un TakeOver e messa come main event ideale per una puntata settimanale. Il finale dimostra la grande abilità dei vincitori. Isolato, Dunne riesce a scongiurare il Ticket To Mayhem, permettendo il rientro di Riddle. Entrambi colpiscono con il Brostone Piledriver e c’è la chiusura con un Moonsault seguito da un Pop-Up Knee Strike.

VINCITORI: BROSERWEIGHTS

La puntata si chiude con i Broserweights sul ring che festeggiano con il trofeo appena conquistato.

Scopri tutti gli episodi di NXT

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
ICW Fight Forever 14
Alessandro Corleone vs Andy Manero – ICW Fight Forever 14 Review