NXT | Svelata per sbaglio la terza stipulazione di Johnny Gargano vs Adam Cole?

NXT | Svelata per sbaglio la terza stipulazione di Johnny Gargano vs Adam Cole? Messa in rete una foto che rivela un fondamentale indizio in vista del match valido per l’NXT Championship.

A poco più di un paio d’ore dall’inizio di NXT Takeover: Toronto, una particolare foto sta circolando in rete. Sembrerebbe infatti che le prime persone giunte alla Scotiabank Arena di Toronto si siano trovati davanti ad un gigantesco spoiler in vista del main event.

La foto

Qui di seguito le varie foto postate in rete dai fan arrivati presto nel palazzetto.


Dalla foto si può evincere come un grosso telo nero sia stato appeso al soffitto della Scotiabank Arena. La struttura metallica che, invece, si può vedere nella parte bassa della foto non dovrebbe lasciare alcun dubbio. Sembra, infatti, proprio la struttura utilizzata per disputare uno Steel Cage match. Non possiamo sapere con certezza se la terza stipulazione del Main Event, che verrà annunciata dal General Manager di NXT William Regal, sarà davvero uno Steel Cage, ma l’immagine fa davvero pensare a questa scelta. A noi non resta che attendere per gustarci Adam Cole vs Johnny Gargano e tutto il resto dell’evento.

La card

Oltre al 2 out of 3 falls previsto per chiudere NXT Takeover: Toronto, per lo show ci sono in programma altri importanti match. I titoli di coppia verranno difesi dagli Street Profits che se la dovranno vedere con l’Undisputed Era, precisamente con il team formato da Bobby Fish e Kyle O’Reilly. Il Triple Threat Match valido per l’NXT North American Championship vedrà invece Velveteen Dream affrontare Pete Dunne e Roderick Strong. Candice LaRae sfiderà la giapponese Io Shirai, mentre per l’NXT Women’s Championship si daranno battaglia la campionessa Shayna Baszler e Mia Yim. Potrete seguire il report in diretta qui su The Shield Of Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020