NXT TakeOver: chi ha vinto tra KUSHIDA e Pete Dunne?

NXT TakeOver: chi ha vinto tra KUSHIDA e Pete Dunne?

Due stili diversi si incontrano ad NXT TakeOver, chi ha vinto?

Pete Dunne e KUSHIDA si sono affrontati nella prima notte di NXT TakeOver: Stand & Deliver. Non resta che scoprire il risultato.

Scontro di stili derivanti da due diversi background in scena nella prima delle due notti del grande Pay Per View del Black & Gold Brand.

Il pretesto del match è banale: entrambi hanno infatti partecipato alla Battle Royal di qualificazione al Gauntlet Match per ottenere la grande chance al North American Championship, ma si sono eliminati a vicenda.

I fastidi tra i due sono continuati fino all’annuncio del match. Un incontro che potrebbe dire tanto sul futuro visto che i due vengono da delusioni dell’ultimo evento del brand, il TakeOver: Vengeance Day. KUSHIDA infatti è stato sconfitto da Johnny Gargano mentre Pete Dunne da Finn Bálor.

Tanta qualità tra i due nella speranza di aver visto un bel match, non resta che scoprire il risultato.

Chi ha vinto ad NXT TakeOver?

A vincere la durissima contesa basata essenzialmente sulle sottomissioni è stato Pete Dunne che ha schienato al centro del ring KUSHIDA dopo una serie di colpi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
CM Punk dice che il wrestling non ha bisogno di lui
CM Punk dice che il wrestling non ha bisogno di lui
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: