Omos ha elogiato fortemente Brock Lesnar ribadendo come abbia compreso pienamente il business del wrestling.
The Nigerian Giant è una delle Superstar più mastodontiche di casa WWE. Dopo lo split con AJ Styles, con cui divenne anche campione di coppia, si è concentrato nella carriera in singolo, con alle spalle MVP.
Grandi sfide con atleti del calibro di Brock Lesnar e Bobby Lashley a WrestleMania, che hanno mostrato tutta la sua forza fisica in scontri tra giganti.
Proprio nell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals l’assistito di MVP ha sfidato The Beast, in un match vinto proprio dal pluri campione mondiale.
Cosa pensa Omos di Brock Lesnar?
Omos ha parlato proprio del suo avversario di WrestleMania, Brock Lesnar. Il nigeriano ha espresso belle parole, intervistato da Mail Sport, per il collega, rivelando come ritenga che sia addirittura sottovalutato:
“Non credo che gli venga riconosciuto il credito che merita. È un worker straordinario e di grande talento. Ha capito questo mestiere fino in fondo. Dalle sue espressioni facciali, alla sua fisicità, al modo in cui vende le mosse. Ha capito tutto.
Soprattutto capisce il suo ruolo a seconda di dove viene messo. Ha una tale consapevolezza della persona che è. Lavorando con lui, all’inizio mi ha fatto sentire a mio agio e si è assicurato che mi sentissi così a WrestleMania. Ricordo di aver avuto una conversazione con lui su come prepararmi e lui mi ha detto: “Non preoccuparti”.”
Brock Lesnar F5’s the 7’3 Omos! pic.twitter.com/Zyw7zt6ZYP
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

