Orange Cassidy in una recente intervista ha rivelato come non punti ad essere il top babyface della All Elite Wrestling.
Freshly Squeezed è senza dubbio uno dei lottatori più amati della federazione di Jacksonville, capace di un’evoluzione incredibile da wrestler comedy a vero e proprio punto focale. I suoi regni da International Champion sono stati senza dubbio importanti, mettendolo spesso protagonista in varie difese di livello.
A Full Gear avrà la grande chance di competere per il titolo mondiale, quando affronterà Jon Moxley nel main event del PPV, come fu a All Out 2023, quando Mox fu in grado di porre fine al suo primo regno da International Champion.
Le parole di Orange Cassidy
Orange Cassidy ha avuto modo di parlare del suo status di beniamino di punta, svelando come non sia mai stato un suo obiettivo. Ecco le sue parole, ospite di The New York Post Sports:
“No, non è mai stato un mio obiettivo e non è mai stata una cosa che aspiravo di fare. Mi piaceva il mio ruolo in AEW. Mi piacevano gli incontri che facevo. Mi piacevano gli spot che facevo. Ero molto soddisfatto.
Ma poi penso che, proprio come tutti noi, quando ci accontentiamo un po’ e iniziamo a fare sempre la stessa cosa, vogliamo cambiare un po’ e io non sono molto propenso a pianificare o a programmare il futuro. Di solito prendo quello che mi capita. Ad esempio, non avrei mai pensato che due anni fa che sarei stato International Champion ma mi è capitato e mi limito ad accettarlo.”
Orange Cassidy sarà protagonista a Full Gear, QUI trovate la nostra anteprima del PPV.
Whats more ridiculous, #OrangeCassidy with those kicks, his whole gimmick or the fact that this is the whole thing is completely shit?
Way to build to a PPV 😂😂#AEWDynamite pic.twitter.com/0wnVvx6DRN— Makaveli (@MakaveliDTA) November 21, 2024