Orange Cassidy e AR Fox si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite per l’International Championship, vediamo chi ha vinto.
Freshly Squeezed è senza dubbio una delle colonne portanti della promotion di Jacksonville, che sta portando avanti un regno da campione estremamente combattivo. Dopo aver superato numerose sfide si prospetta un nuovo avversario per lui, con una sfida programmata sette giorni fa.
AR Fox sfida Cassidy in un match estremamente intrigante, che potrebbe rubare la scena nell’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling.
Andiamo a vedere come è andato a finire il match.
Orange Cassidy vince il match a AEW Dynamite
Lo scontro tra Orange Cassidy ed AR Fox è stato il primissimo match dell’ultima puntata di AEW Dynamite. Alla fine il Freshly Squeezed è riuscito a prevalere sull’avversario, grazie a un roll-up, e a confermarsi come campione internazionale della AEW. Nel post-match, però, Cassidy è stato attaccato dall’avversario e poco dopo, come se non bastasse, Jon Moxley lo ha atterrato con la Paradigm Shift.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Jon Moxley delivers a message to #AEW International Champion Orange Cassidy!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@orangecassidy | @JonMoxley pic.twitter.com/QMJ7tjKxAe
— All Elite Wrestling (@AEW) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

