Darby Allin e Swerve Strickland si sono affrontati in un importante match uno contro uno a AEW Dynamite, vediamo chi ha vinto.
Grande sfida uno contro uno nell’ultimo episodio dello show del mercoledì notte della All Elite Wrestling. Allin è riuscito a vincere la Royal Rampage, conquistandosi una futura chance al TNT Championship, eliminando per ultimo proprio Strickland, aumentando le tensioni trai due.
I due sono pronti ora a sfidarsi ancora, questa volta in un Singles Match molto interessante. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo incontro a Dynamite.
Swerve Strickland vince il match a Dynamite
Dopo un match abbastanza combattuto, alla fine Swerve Strickland è riuscito a sconfiggere Darby Allin grazie alla sua patentata JML Driver, approfittando dell’intervento di un uomo incappucciato rivelatosi poi essere come il nuovo membro della Mogul Embassy: AR Fox!
Non solo Swerve è riuscito a ottenere una vittoria importante, ma la sua stable è riuscita ad acquisire un nuovo prezioso componente.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
The newest member of the Mogul Embassy is AR Fox!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS@DarbyAllin | @swerveconfident pic.twitter.com/UDd9CUZ4i3
— All Elite Wrestling (@AEW) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

