Parker Boudreaux ha firmato un contratto con la WWE?

Parker Boudreaux ha firmato un contratto con la WWE?

Nuovo acquisto per la WWE?

Parker Boudreaux è etichettato da molti addetti ai lavori come il possibile successore di Brock Lesnar nella federazione con base a Stamford. La somiglianza fisionomica tra il giovane e l’ex UFC è a dir poco pronunciata e la WWE sembra aver fiutato l’affare per assicurarsi un giovane talento da costruire per poi proporlo negli show televisivi.

Parker Boudreaux è approdato in WWE?

Gli appassionati della disciplina si sono cominciati a chiedere se la promotion di proprietà di Vince McMahon abbia intenzione di accaparrarsi il giovane. Una risposta a tale quesito è arrivata dalla Newsletter del Wrestling Observer che ha voluto rendere noto che Parker ha lasciato il team di football americano della University of Central Florida per cominciare ad allenarsi ad NXT. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni a riguardo:

Parker Boudreaux, il giocatore di football dell’University of Central Florida di cui abbiamo scritto alcune volete dopo che Paul Heyman fece apprezzamenti su di lui, ha lasciato la squadra ed ha intenzione di dedicarsi al wrestling. Ha firmato un contratto di sviluppo.

Sembra che la WWE sia riuscita a mettere sotto contratto Parker Boudreaux. Per scoprire se il ventiduenne rispetterà le grandi aspettative su di lui non resta che aspettare e vedere che cosa succederà in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell - Card del PPV WWE
Hell in a Cell – Card del PPV WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: