Pat McAfee: qual è il suo status con la WWE?

Pat McAfee: qual è il suo status con la WWE?

Rivedremo Pat McAfee ad NXT?

Pat McAfee è stata una delle sorprese più piacevoli dell’ultimo anno di casa NXT. L’ex NFL arrivato nel più totale scetticismo ha fatto ricredere tutti a suon di grandi performance e promo al microfono taglienti.

Una valore aggiunto quando è stato presente e protagonista di due ben TakeOver, contro Adam Cole ad NXT TakeOver: 30 e nel tremendo WarGames Match nell’omonimo PPV.

Proprio da quel temibile incontro McAfee non si vede nei programmi WWE e molti si sono domandati il perché. Triple H ha ribadito come Pat sia un uomo abbastanza impegnato e l’ex punter ha risposto a questa affermazione durante il suo podcast.

Pat McAfee: il suo status con la WWE

“Proprio ieri Triple H ha parlato alla community del wrestling dei miei piani futuri. É stato molto interessante. È un uomo molto gentile il signor H, per tutto quello che ha detto. Ha detto, fondamentalmente: ‘Pat è stato molto impegnato.

Fondamentalmente ha detto che sono grasso in questo momento. E che devo tornare in forma. E poi forse penseranno a qualcosa.”

Quando rivedremo Pat nel ring?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan: suo padre non pensava fosse una buona idea la AEW
Tony Khan: suo padre non pensava fosse una buona idea la AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: