Anteprima RAW 15-02-2021

Anteprima RAW 15-02-2021

Nello show rosso pre-Elimination Chamber, ci sarà un Gauntlet Match tra i partecipanti dell'EC Match di RAW

RAW
Data di uscita
15 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 15 Feb
Orario Italia
02.00, Mart 16 Feb
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, sempre in programma al Tropicana Field di Tampa, che precede di solo sei giorni la disputa di Elimination Chamber 2021!

  • GAUNTLET MATCH

Drew McIntyre: il suo commento sul match contro Randy Orton

Pochi giorni fa, la dirigenza ha sancito un interessantissimo Gauntlet Match dove tutti i lottatori partecipanti all’Elimination Chamber Match valevole per il titolo WWE (il campione Drew McIntyre, Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles, The Miz e Sheamus) faranno parte dell’incontro e il vincitore degli incontri di domani avrà l’opportunità di entrare per ultimo nella sfida di domenica notte. Che cosa succederà a RAW? Chi vincerà il Gauntlet Match e guadagnerà il vantaggio per Elimination Chamber?

  • MIZ TV

The Miz vuole annullare l'incasso del Money In The Bank

Prima del Gauntlet Match, il Mister MITB The Miz, accompagnato dal suo fido alleato John Morrison, terrà il suo talk-show e avrà come ospite il campione WWE Drew McIntyre. Uno dei temi principali del Magnifico riguarderà l’attacco effettuato da Sheamus nei confronti dello scozzese, avvenuto nella puntata di RAW post-Royal Rumble. Che cosa accadrà domani notte? Cosa avrà da dire lo Scottish Warrior? L’atleta irlandese si farà vedere?

  • RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Asuka supera Bayley in un impressionante record

Nell’ultima puntata dello show rosso, Charlotte Flair ha perso per squalifica contro Lacey Evans, permettendo alla nuova fidanzata di suo padre di Ric di diventare la prima sfidante della campionessa Asuka. L’Imperatrice del domani è pronta a difendere la cintura a Elimination Chamber contro la Classy Woman, anche se la Queen e Bianca Belair resteranno sullo sfondo. Che cosa succederà domani sera? Chi otterrà un piccolo vantaggio in vista dello scontro titolato di domenica notte?

 

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Anteprima
AEW Dynamite 18-06-2021 – Anteprima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: