Kurt Angle critica l'attuale team creativo WWE

Kurt Angle critica l’attuale team creativo WWE

Kurt Angle paragona le sue due esperienze in WWE

Kurt Angle durante il suo podcast ha paragonato la gestione dei due team creativi con cui ha lavorato in WWE rivelando come quello odierno sia molto più caotico e confusionario rispetto alla sua prima esperienza.

L’eroe olimpico è una leggenda del wrestling, considerato un maestro della tecnica il suo ritiro dalla WWE, e in generale dall’attività, non è avvenuto nel migliore dei modi.

La colpa di tutto questo è però strettamente legata al team creativo a capo della promotion di Stamford, trovato da Kurt, nella sua seconda esperienza nella promotion dopo l’addio nel 2006, decisamente confusionario.

Kurt Angle critica il team creativo WWE

“Era davvero difficile indovinare chi avrebbe lottato con chi e le cose non erano strutturate in modo così ordinato come negli anni precedenti. Di solito avevano la card di WrestleMania nella peggiore delle ipotesi entro dicembre. Se avessero avuto WrestleMania a marzo o aprile, sarebbero stati preparati entro dicembre.

Quell’anno non credo che abbiano messo insieme la card definitiva fino alla settimana prima di WrestleMania.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW sta vendendo più biglietti della WWE
AEW sta vendendo più biglietti della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: