Paul Heyman, stando alla rivelazione di Triple H, starebbe aiutando Bron Breakker nei promo e nello sviluppo del suo personaggio in WWE.
Il figlio di Rick Steiner è senza dubbio una delle giovani stelle del futuro in casa Stamford. Dopo aver impressionato a NXT, conquistando per due volte il titolo massimo del brand, ha avuto modo di imporsi rapidamente anche nel Main Roster.
Al momento conta ben due regni da Intercontinental Champion, con il secondo attualmente in corso. WrestleMania 41 lo vedrà senza dubbio protagonista, con l’idea di un match a più persone sul tavolo.
Bron Breakker sta lavorando per migliorarsi sempre più, a 360°. Come ha svelato infatti Triple H, ospite di The Hollywood Reporter, il giovane è stato messo sotto l’ala di un grandissimo insegnante come Paul Heyman. Il Mad Genius lo sta infatti aiutando nella crescita e nello sviluppo del suo personaggio, nonché lo aiuta nell’arte dei promo al microfono, un talento in cui Paul Heyman senza alcun dubbio eccelle.
Settimana prossima, nel consueto episodio del lunedì sera di Monday Night RAW, Bron Breakker sarà chiamato a un’impervia difesa contro Finn Balor. Chi avrà la meglio in questa grande sfida?
QUI trovate invece il report dell’ultimo episodio di RAW.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

