Seth Rollins ha avuto modo di parlare di un eventuale coinvolgimento di Travis Scott sul ring, dichiarando come dovrebbe lottare con i pesi leggeri.
Elimination Chamber 2025 ha senza dubbio regalato uno dei momenti più folli della storia della WWE. John Cena ha scelto di allearsi a The Rock, colpendo a tradimento Cody Rhodes e effettuando un turn heel, atteso per anni dai fan della compagnia.
Parte integrante dello storico segmento è stato anche Travis Scott, che ha anche rifilato qualche colpo, con conseguenze nefaste, al povero American Nightmare.
Le parole di Seth Rollins
Seth Rollins ha avuto proprio modo di commentare un eventuale match di Travis Scott, sconsigliandogli di misurarsi con gente ben più grossa di lui come Cody Rhodes. Ecco le sue parole, ospite di WFAN:
“Ho pietà di Travis Scott. Non è un uomo che ha bisogno di stare su un ring di wrestling con questi giganti. Senza offesa per lui, ma è un peso leggero. Può al massimo lottare con Rey Mysterio, forse. Non sa cosa sta facendo lì dentro. L’ha colpito di lato, sulla testa, gli ha fatto un bel livido, l’ha aperto, è stato terribile.
e Cody gli mette le mani addosso, è fatta e finita per lui. Cody non è Braun Strowman o Andre The Giant, ma è più grande di Travis Scott. Se riesce a superare il team di Travis, per lui è finita. Cody è un ragazzo molto gentile ma ha un sottofondo di frustrazione, soprattutto quando viene sfruttato in una situazione del genere.”
QUI abbiamo avuto modo di parlare in modo più approfondito del turn heel di John Cena.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

