Paul Heyman aveva dei dubbi sul lavorare senza Brock Lesnar

Paul Heyman aveva dei dubbi sul lavorare senza Brock Lesnar

Paul Heyman ed i suoi dubbi spazzati via da Roman Reigns.

Paul Heyman è una delle persone più carismatiche che il wrestling professionistico ha conosciuto negli ultimi trenta anni. La sua figura ha aiutato Roman Reigns, suo attuale assistito, ad imporsi in modo molto netto sugli appassionati della disciplina. Adesso l’attuale detentore dello Universal Championship, nonostante sia un heel è uno dei wrestler che maggiormente attira il consenso attorno a sé grazie al suo nuovo personaggio ed alle prestazioni nello Squarred Circle.

Paul Heyman ed i suoi dubbi

Il tutto però poteva non trovare la luce dei riflettori perché The Mad Genius aveva dei dubbi sul lavorare in WWE senza Brock Lesnar. Ad averlo rivelato è stato il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Non riesco a trasmettere quanto fossi riluttante a fare qualcosa in questo business dopo gli otto anni che avevo trascorso insieme a Brock Lesnar. Guarda i nostri successi: un regno da cinquecento giorni come Campione del mondo, la conquista della “Streak”. C’erano pochissime possibilità che tornassi sullo schermo. L’unica cosa che poteva convincermi a tornare era un qualcosa come un obiettivo quasi impossibile da raggiungere e farlo insieme ad uno che ha dedicato la propria vita a questo. Colui è Roman Reigns, ed è per questo che tutti dovrebbero guardarlo. Ogni momento che è in scena stai assistendo alla più grande carriera che sia mai stata fatta in questo sport. 

Visto la piega che hanno preso le cose Paul Heyman non può altro che dirsi soddisfatto per usa scelta fatta e sembra che il bello debba ancora venire. Per scoprire cosa succederà non resta che continuare a seguire le gesta dei due.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Risultati
AEW Dynamite 18-06-2021 – Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: