Paul Heyman ha aperto l’ultima puntata di SmackDown con Roman Reigns, dando l’ultimo saluto a Daniel Bryan. Secondo le indiscrezioni, questo segmento non era previsto dai piani.
Nell’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), c’è stato un particolare segmento che ha visto come protagonisti Roman Reigns e il suo manager, che hanno dato l’addio ufficiale a Daniel Bryan.
I rintocchi delle campane di Paul Heyman erano improvvisati?
Come riportato da Ringside News, il segmento di SmackDown che ha visto Paul Heyman dedicare l’estremo saluto a Daniel Bryan sarebbe completamente improvvisato dal manager.
I rintocchi delle campane, infatti, non erano previsti dai piani della WWE e, perciò, la risata beffarda di Roman Reigns acquista un significato maggiore, in linea comunque con il suo personaggio.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

