Paul Heyman, tramite alcune foto pubblicate sui social, era presente al funerale di Sika Anoa’i, il padre di Roman Reigns.
Il Mad Genius è senza dubbio una delle figure più eccentriche della storia del professional wrestling. La sua genialità creativa è fortemente collegata alla sua ECW ma Heyman è stato in grado di farsi ricordare anche nello straordinario ruolo di manager.
Brock Lesnar, The Big Show, CM Punk e ultimo, in ordine cronologico, Roman Reigns. Affianco al Tribal Chief ha riscritto pagine fondamentali della storia della WWE e non solo, diventando il consigliere ufficiale della Bloodline nell’arco di tutta la sua storia.
Il gesto di rispetto di Paul Heyman
Paul Heyman ha deciso però di voltare le spalle a Solo Sikoa e alla sua nuova versione della Bloodline. Solo ha infatti recentemente arruolato nuove figure come Tama Tonga, Tanga Loa e Jacob Fatu, prendendo il ruolo di guida della fazione dopo il vuoto di potere lasciato da Roman Reigns al seguito di WrestleMania XL.
Heyman si è rifiutato di riconoscere Solo Sikoa come Tribal Chief, ottenendo in cambio un drammatico pestaggio a SmackDown.
Il rapporto tra il Mad Genius e la famiglia Anoa’i dura ormai da tantissimi anni ed è stato solo rinvigorito e rafforzato dal ruolo di Wiseman della Bloodline.
Negli ultimi giorni è venuto a mancare l’ex wrestler Sika, padre di Roman Reigns. Heyman non è voluto mancare alla celebrazione funebre, in un elegantissimo gesto di rispetto verso la famiglia e verso l’ex Undisputed WWE Universal Champion.
Paul Heyman was present for the funeral of Sika Anoa’i.
He’s been there since day one. pic.twitter.com/cKlYsxIioF
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) July 8, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

