Rikishi nel suo podcast ha avuto modo di commentare l’ipotesi di sostituire Paul Heyman come Wiseman della Bloodline.
La Bloodline è senza dubbio la stable più importante degli ultimi anni di casa WWE, le cui storie principali sono ruotate intorno alla sua esistenza. La sconfitta (con conseguente pausa) di Roman Reigns a WrestleMania ha lasciato un momentaneo vuoto di potere che è stato colmato da Solo Sikoa.
Il giovane ha arruolato Tama Tonga, Tanga Loa e Jacob Fatu e ha iniziato a chiedere di essere riconosciuto come Tribal Chief. Paul Heyman si è rifiutato di farlo e ne ha però pagato le amare conseguenze, con un pestaggio violento subito a SmackDown.
Rikishi sostituirà Paul Heyman?
Rikishi ha un interesse forte verso la storyline della Bloodline e ne ha più volte avuto modo di parlare. Durante il suo podcast, ha avuto modo di discutere dell’eventualità del prendere il posto di Paul Heyman:
“La gente mi chiede se sarei interessato (a tornare come The Wiseman). Sì, credo di sì. Avrebbe senso. Ma la programmazione sarebbe un problema, perché non voglio andare on the road, e questo sarebbe probabilmente l’unico motivo per cui potrei rifiutare.
Ora la mia vita è molto di più del wrestling. Il mio tempo è il mio tempo ora, la seconda parte della mia vita è passare il tempo a visitare i miei figli, i miei nipoti, è bello quando mi presento a casa dei ragazzi.”
Suo figlio Solo Sikoa ha avuto modo di brillare a Money in the Bank, schienando il campione WWE Cody Rhodes.
Rikishi shares new photo with Paul Heyman:
“WiseMEN” pic.twitter.com/PQ3xd9KVbM
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) July 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

