Vince McMahon ha sempre voluto usare il termine “local medical facility”, invece di “hospital”. JBL rivela il motivo di questa scelta linguistica.
Sono passati ormai due anni da quando la WWE è stata ufficialmente ceduta al gruppo Endeavor, che ha dato vita a TKO Group attraverso la fusione tra WWE e UFC. Da quel momento, è cambiato tutto soprattutto per quanto riguarda il controverso personaggio di Vince McMahon, al centro di numerose polemiche.
I recenti scandali che hanno coinvolto la sua figura, analizzati successivamente nella docu-serie dedicata al personaggio di Mr. McMahon, hanno costretto TKO Group a liberarsi di una figura troppo scomoda per il gruppo, che stava cominciando a subire le conseguenze soprattutto in termini finanziari. Resterà sicuramente uno dei simboli della WWE negli ultimi decenni.
Nel corso di un’intervista, JBL ha rivelato un particolare aneddoto riguardante il passato di Vince McMahon in WWE. Come noto, i telecronisti avevano numerosi limiti sul tipo di vocabolario che potevano utilizzare al tavolo di commento degli show e uno dei divieti riguardava il termine “hospital”, che veniva sostituito con un più articolato “local medical facility”.
L’ex wrestler della WWE ha rivelato che esisteva un motivo alla base di questa decisione. VKM, infatti, non voleva che, usando il termine “hospital”, i fan cominciassero a telefonare gli ospedali del posto con l’obiettivo di ottenere maggiori informazioni sui wrestler infortunati. Il nuovo termine adottato, invece, permetteva di “confondere” maggiormente gli spettatori.
Clicca QUI! per scoprire alcuni errori sull’adattamento in italiano della docu-serie Mr. McMahon.
JBL says Vince McMahon was against using the term ‘hospital’ on television because he didn’t want fans to call the local hospitals
“If you say, ‘He’s at a local medical center,’ you have no idea where he went. You have the plausible deniability” pic.twitter.com/XtOYiNV0qz
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

