Piper Niven e Alba Fyre sono le nuove protettrici della WWE Women’s United States Champion Chelsea Green. Il nuovo Team Rocket?
Sono passati ormai tre mesi da quando è stato ufficialmente introdotto il WWE Women’s United States Championship, la cui prima vincitrice è Chelsea Green, che ha sconfitto Michin nella Finale del Torneo.
Da quel momento, la moglie di Matt Cardona si è servita della sua alleata Piper Niven per continuare a difendere con successo il titolo conquistato a Saturday Night’s Main Event.
Nelle ultime settimane, anche Alba Fyre si è unita alla stable, come nuova agente speciale (e “protettrice”) di Chelsea Green. Per questo motivo, Piper Niven ha omaggiato sé e la sua nuova alleata con una foto su X, con tanto di particolare didascalia, che ricorda gli esilaranti motti del Team Rocket dei Pokemon. Jesse e James diventano Piper e Alba, che augurano alle avversarie di prepararsi “a passare dei guai, dei guai molto grossi!”.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di SmackDown.
Prepare for trouble
& make it double
To protect the COTUS from devastation
To unite all peoples within our nation
To denounce the evils of the women’s division
To extend Chelseas reign is our mission
Piper
Alba
The Secret Hervice are here to slay
Surrender now or prepare to pay pic.twitter.com/QqLbkn6Mof— Slaygent P (@PiperNivenWWE) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

