in

Prossima puntata NXT: ci saranno due match titolati

Prossima puntata NXT: ci saranno due match titolati. La WWE ha annunciato due grandi match titolati per la prossima puntata di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sono passati alcuni giorni da NXT TakeOver: WarGames III e da WWE Survivor Series (2019). I due eventi hanno visto NXT come grande protagonista, dato che, prima, NXT ha affrontato una “guerra civile”, con i suoi due WarGames (maschile e, per la prima volta nella storia, femminile), e, poi, ha vinto la “guerra” contro RAWSmackDown, con il risultato clamoroso di 1-4-2.

La WWE, adesso, sta costruendo il post Survivor Series. Il prossimo evento di NXT sarà NXT TakeOver: Portland, che si terrà il 16 Febbraio. Nel mezzo, però, ci sarà anche una nuova edizione di WWE Worlds Collide, che vedrà lo scontro tra NXTNXT UK.

Per cominciare la rotta verso il prossimo NXT TakeOver, la WWE ha deciso di iniziare da una grande puntata di NXT. Infatti, per il prossimo episodio, la Federazione ha annunciato due match titolati, che vede come protagonisti wrestler che hanno ben impressionato nei due eventi dello scorso weekend.

Lio Rush difenderà il suo NXT Cruiserweight Championship contro l’atleta di RAW Akira Tozawa. Allo stesso modo, l’Undisputed Era metterà in palio i suoi titoli di coppia contro la coppia in rampa di lancio Keith Lee & Dominik Dijakovic.

Riuscirà Lio Rush a difendere nuovamente il titolo? Terminerà il dominio dell’Undisputed Era, che possiede tutti i titoli di NXT? Il prossimo episodio di NXT sarà una puntata da non perdere!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Hashtag contro Corey Graves - Mauro Ranallo

Hashtag contro Corey Graves per dei commenti su Mauro Ranallo

AEW Dynamite Preview 27-11-2019