Adam Copeland dovrebbe tornare molto presto sui ring della All Elite Wrestling: ecco le ultime novità sul futuro dell’ex Edge della WWE!
Il wrestler canadese è assente dallo scorso maggio a causa di un grave infortunio alla gamba rimediato in uno Steel Cage Match combattuto contro Malakai Black a AEW Double or Nothing. Dopo essersi gettato dal tetto della gabbia, infatti, l’atleta dell’Ontario è caduto male fratturandosi la tibia.
I tempi di recupero si sono, però, allungati: l’ex Edge ha infatti raccontato di aver fatto fatica a ritrovare la forza, l’intensità e la flessibilità della gamba, rendendo praticamente impossibile il ritorno sul quadrato anche solo per gli allenamenti. Qualche ora fa, invece, Copeland ha portato ottime notizie: “il mio cervello si scorda che ho 51 anni, ma il mio corpo me lo ricorda” ha scherzato il wrestler in un video, aggiungendo però di sentirsi in forma e quasi pronto per tornare in azione.
Fortunatamente, di recente Adam Copeland ha ricevuto l’ok da parte dei medici e tornerà non appena saranno finite le registrazioni della seconda stagione della serie Percy Jackson. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer la All Elite Wrestling avrebbe già una data prefissata per il ritorno del canadese: mercoledì 1 gennaio 2025, giorno in cui verrà trasmessa la puntata di AEW Dynamite su TBS e su MAX, che si terrà a Asheville, North Carolina, dove Copeland risiede attualmente con la famiglia.
WON: AEW is heavily pushing January in Asheville, NC as the first MAX/TBS simulcast as the start of the new era.
Given it’s in Asheville, it would make sense for it to be Adam Copeland’s return. pic.twitter.com/oZw0Cs377a
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 29, 2024