Bryan Danielson potrebbe non operarsi al collo in favore di un trattamento di cellule staminali: ecco le ultime novità riportate da Dave Meltzer.
L’American Dragon si è ritirato dal pro-wrestling full-time dopo AEW WrestleDream, evento durante il quale è stato sconfitto da Jon Moxley e, successivamente, massacrato dai Death Riders. Non si sa ancora nulla sul possibili ritorno nel ring da parte di Bryan Danielson che, sicuramente, dovrà prima recuperare da un serio problema al collo che lo tormenta ormai da anni. Lo stesso (ex) wrestler ha rivelato che, ancora oggi, si sveglia a tarda notte e pensa a nuove idee da proporre nel wrestling.
Di recente, ospite al Nikki & Brie Show, l’atleta ha affermato che non sa cosa dovrà fare per risolvere i problemi al collo, ma di avere sicuramente un grosso problema. Dave Meltzer, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha dichiarato che inizialmente si proverà ad evitare in ogni modo l’operazione al collo: i medici, inizialmente, proveranno a sistemare la situazione con un trattamento a base di cellule staminali.
Meltzer ha aggiunto che, in caso di operazione, per Bryan Danielson si andrà incontro a circa un anno di stop prima di poter tornare sul ring, anche per un ultima volta. Anche un altro atleta della AEW sta per tornare dopo un lungo periodo di stop: clicca QUI! per trovare le ultime novità su Kenny Omega!
WON: Bryan Danielson could be getting Stem Cell treatment.
The last word, which was several weeks back, is that Danielson was going to first do stem cell treatments to see if that would allow him to avoid neck surgery. pic.twitter.com/A3hbXsLjzy
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 29, 2024