I wrestler della WWE, nel 2025, potrebbero avere più opportunità di lottare nelle federazioni indipendenti come già successo a volte quest’anno.
Nell’ultimo periodo la federazione con sede nella città di Stamford ha dato la possibilità ai propri atleti di apparire anche negli show non organizzati dalla compagnia, fatto che fino a qualche anno fa sembrava decisamente impossibile.
Oltre alla collaborazione tra NXT e TNA, abbiamo spesso visto alcuni atleti WWE in Game Changer Wrestling e, più di recente, Finn Balor e JD McDonagh sono volati in Irlanda per festeggiare il decimo anniversario della fondaizone della Over The Top Wrestling, federazione di Dublino. In Irlanda, presto, ci andrà anche Lyra Valkyria, che nel 2019 è stata OTT Women’s Champion per diversi mesi.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, sembra che la WWE anche nel 2025 consentirà ai propri atleti di lottare in varie federazioni indipendenti, e che i fan devono aspettarsi sempre più crossover tra la compagnia di Stamford e le promotion indie.
Cosa vi aspettate dal 2025? Quali wrestler vorreste vedere in altre federazioni?
Lyra Valkyria is returning to OTT on December 21!!!
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 22, 2024