Randy Orton, stando alla rivelazione di Matt Riddle, voleva cavalcare un cammello ma Vince McMahon si oppose a questo suo desiderio.
The Viper ha senza dubbio vissuto una carriera da assoluta top star, conquistando titoli mondiali su titoli mondiali e disputando alcuni degli incontri più importanti della storia della WWE. Nonostante una grandissima carriera da solista uno dei periodi più amati, per sua stessa ammissione, dell’Apex Predator è stato quello in coppia con Matt Riddle.
I due formavano gli R-K-Bro e la loro incredibile chimica dovuta a un incastro perfetto di due diverse personalità funzionò in modo a dir poco perfetto. Randy Orton e Matt Riddle conquistarono anche per ben due volte i titoli di coppia di RAW ma l’infortunio di Orton e il licenziamento di Riddle portarono alla fine di questo iconico due.
C’è un qualcosa che però il Legend Killer non è stato in grado di fare ossia cavalcare un cammello. Come svelato dall’Original Bro ospite di Developmentally Speaking anche Randy Orton voleva emulare quanto fatto da lui in Arabia Saudita, durante Crown Jewel 2021.
L’entusiasmo generale fu però placato da Vince McMahon che bocciò l’idea che anche Orton cavalcasse un cammello poiché totalmente incoerente col suo personaggio.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
Because it’s the Year of the Camel in Saudi Arabia, here’s a throwback to when Matt Riddle rode a camel to the ring at Crown Jewel 2021. #CamelBro#WWECrownJewel pic.twitter.com/IsrXudRwRp
— WrestleTrivia (@WrestleTrivia1) November 2, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

