Randy Orton combatterà il suo primo match a SmackDown, ora suo roster di appartenenza, dopo oltre un anno dal suo ultimo incontro allo show blu.
Due settimane fa a Survivor Series 2023 abbiamo assistito al ritorno di Randy Orton, il quale è stato decisivo per la vittoria del suo team nel WarGames. Nella puntata di Monday Night RAW successiva, il Predatore Supremo si è occupato di alcuni membri del Judgment Day.
The Viper si è poi presentato a SmackDown la scorsa settimana per ottenere la sua vendetta contro la Bloodline, stable che lo ha quasi costretto al ritiro nel Maggio 2022. Il Legend Killer ha infatti deciso di firmare per il roster blu e di puntare a Roman Reigns.
Chi affronterà Randy Orton a SmackDown?
La scorsa puntata di SmackDown si è conclusa con la firma dell’accordo di Randy Orton con Nick Aldis, il General Manager del roster blu. Prima di concludere l’affare, The Viper è stato attaccato dai membri della Bloodline, ma in soccorso a Mr. RKO è giunto LA Knight.
In conseguenza di tale rissa, la dirigenza della WWE ha sancito un match per la prossima puntata dello show blu, che vedrà il Predatore Supremo fare squadra con il fu Max Dupri per scontrarsi con Jimmy Uso e Solo Sikoa.
Questo sarà il primo incontro di Orton a SmackDown dopo oltre un anno. Il suo ultimo match nel roster blu fu a Maggio 2022, quando si infortunò durante la contesa contro gli Usos. In quell’occasione i gemelli samoani strapparono i RAW Tag Team Championship dagli RK-Bro, unificando così i titoli di coppia.
Recentemente l’Apex Predator ha raccontato come è nata la sua nota finisher, la RKO (clicca QUI per leggere la notizia).
🚨🚨🚨@RandyOrton will team up with @RealLAKnight to take on @WWESoloSikoa & Jimmy Uso TOMORROW NIGHT on #SmackDown Tribute To The Troops!
📺 8/7c on @FOXTV pic.twitter.com/Z50UYwCnFj
— WWE (@WWE) December 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)