Randy Orton e i Revival pronosticano una reunion. I Revival pronosticano una nuova storyline con Randy Orton per l’anno prossimo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante la sua rivalità contro il fu WWE Champion Kofi Kingston, Randy Orton ha avuto modo di interagire con gli attuali SmackDown Tag Team Champions, i Revival.
Ora che Orton è stato draftato a Monday Night RAW, la loro alleanza davanti gli schermi si è sciolta, anche se i tre continuano ad interagire anche al di fuori degli show televisivi.

Nella giornata di ieri, Scott Dawson ha pubblicato questo tweet criptico sul suo account ufficiale.

“Quello che sarebbe dovuto essere! Grazie Randy. Ci rivedremo in futuro.”

A seguirlo è il suo tag team partner Dash Wilder, che lo ritwitta sul suo account.

“Quello che sarà alla fine.”

Sempre nella giornata di ieri, Randy Orton ha ritwittato Dawson.

L’ Apex Predator della WWE scrive “2020”, pronosticando la reunion con i Revival per l’anno prossimo e, molto probabilmente, in seguito al Draft dell’anno prossimo.

I tre in AEW?

Alcuni fan, leggendo il tweet-risposta di Randy Orton, continuano a pensare che stia scherzando nuovamente sull’approdo in All Elite Wrestling assieme agli attuali SmackDown Tag Team Champions, come ha fatto durante questa settimana.

I Revival, nonostante le importanti offerte di rinnovo, sono ancora indecisi se rinnovare o meno con la WWE, poiché stanno mostrando interesse verso la All Elite Wrestling da alcuni mesi.
La WWE è comunque disposta a fare di tutto per evitare che i Revival abbandonino la federazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.