Randy Orton: incertezza sulla gravità del suo infortunio

Randy Orton: incertezza sulla gravità del suo infortunio

Come sta il Legend Killer?

Durante il match perso contro Riddle a RAW la scorsa settimana, Randy Orton avrebbe subito un infortunio alla spalla. Un infortunio che ha ancora un alone di mistero a sette giorni di distanza in quanto mancano aggiornamenti sulle sue condizioni. Il Wrestling Observer Radio aveva svelato inizialmente l’infortunio, ma quali sono le condizioni attuali?

Come sta Randy Orton?

Stando a quanto svelato oggi da Fightful Select, il Legend Killer ha subito un profondo livido all’altezza della spalla. Dalle prime impressioni svelate già sette giorni fa, non si dovrebbe trattare di un infortunio tanto grave da tenerlo lontano dal ring per molto tempo ma l’assenza di aggiornamenti potrebbe essere un brutto segnale.

Lo stesso Orton aveva lanciato un rematch con Riddle dopo il soddisfacente match della scorsa settimana.  Seguiremo questa vicenda con attenzione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe nSamoa Joe è il nuovo General Manager di NXTon può ancora lottare in WWE
Samoa Joe è il nuovo co-General Manager di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: