Randy Orton rivela il suo WrestleMania Moment preferito

Randy Orton rivela il suo WrestleMania Moment preferito

L'ex WWE Champion è stato intervistato da Kurt Angle

Randy Orton è stato un ospite speciale di “The Kurt Angle Show”, dove ha parlato di diversi argomenti, ma ha anche rivelato qual è il suo WrestleMania Moment preferito.

Nel corso della chiacchierata con la Leggenda della WWE, Randy Orton ha parlato del famoso segmento controverso con Rey Mysterio riguardante Eddie Guerrero e del successivo Triple Threat Match di WrestleMania 22 con Rey Mysterio e con Kurt Angle, ma ha anche parlato dei suoi momenti preferiti di WrestleMania.

Randy Orton: “Ecco qual è il mio WrestleMania Moment preferito”

Penso di aver avuto tanti piccoli, mini WrestleMania Moment. È difficile pensare ad uno solo. Penso, per me, forse, WrestleMania 20. Ero con Mick, Rock, Ric, Batista. Per me, soprattutto dopo così tanto tempo, è difficile pensare a quello che riesco a ricordare, ai sentimenti che ho provato. Era un’emozione unica essere così giovane e andare lì fuori con così tanti talenti, soprattutto al Garden.

WrestleMania 20. Venti anni, due decadi dopo che mio padre fu nel main event della prima WrestleMania, nello stesso edificio. Perciò, tutta la storia che ritorna nuovamente. Poi, mio padre fu lì a vedere il match di persona, il che non era un momento particolare per i fan, ma, per quanto riguarda i WrestleMania Moment, quello è il mio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: una nuova causa legale a causa dell'accordo con l'Arabia Saudita
WWE: una nuova causa legale a causa dell’accordo con l’Arabia Saudita
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: