Randy Orton e Carmelo Hayes si sono affrontati durante l’ultima edizione di SmackDown. Scopriamo insieme quanto accaduto in puntata!
Durante Elimination Chamber 2025 Randy Orton ha fatto un sorprendente ritorno sugli schermi WWE, dopo un’assenza durata mesi a causa di un brutale attacco subito da parte di Kevin Owens, infatti The Viper è tornato con l’obiettivo di attaccare proprio il Prizefighter.
Settimana scorsa il General Manager ha voluto anche organizzare un match per l’Apex Predator, annunciando una sfida tra lui e Carmelo Hayes per l’edizione di SmackDown andata in onda a Barcellona.
Come è terminato il match tra Carmelo Hayes e Randy Orton?
Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown che si è tenuta poche ore fa c’è stata la sfida tra Carmelo Hayes e Randy Orton, dopo che i due avevano avuto un diverbio nel backstage la scorsa settimana.
A trionfare, al termine di un match abbastanza combattuto, è stato proprio The Apex Predator. Per vincere, ovviamente, Orton ha messo a segno la sua RKO che gli ha permesso di trionfare.
Da segnalare un ingresso da brividi per The Viper, con l’Olimpic Arena di Barcellona che ha cantato a squarciagola la sua theme song “Voices”.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta della puntata di Friday Night SmackDown che si è tenuta all’interno dell’Olimpic Arena, la prima tappa del tour europeo della WWE.
Lamine Yamal reacts to Randy Orton hitting an RKO#Smackdown pic.twitter.com/32y0VRzahf
— Peps🪭 (@Peps_Wrestling) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

