Randy Orton sfida Edge per Backlash. Nell’ultima puntata di RAW, sono tornati Edge e Randy Orton. I due non apparivano in WWE dal Last Man Standing Match di WrestleMania 36.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati). Questa è la prima puntata dopo l’evento WWE Money In The Bank e la prima puntata di preparazione al prossimo evento WWE Backlash.
Come ultimo segmento dell’episodio, c’è stato il ritorno di Edge e di Randy Orton, che era stato annunciato la scorsa settimana. Già da diversi giorni si parlava di come la storia tra i due non fosse finita e così è stato.
Nonostante Edge avesse già vinto il Last Man Standing Match di WrestleMania 36 e fosse pronto ad andare avanti, Randy Orton non glielo ha concesso. Secondo “The Viper”, infatti, a WrestleMania 36 ha vinto il miglior uomo, ma non il miglior wrestler. Infatti, Edge non combatte un vero e proprio match di wrestling dal 2011.
Data questa premessa, Randy Orton ha sfidato Edge ad un match di wrestling per Backlash. La puntata di RAW si è chiusa con il fiato sospeso, dato che Edge non ha ancora dato una risposta.