Randy Orton ha sollevato il World Heavyweight Championship davanti il campione Gunther dopo la chiusura della puntata di Monday Night RAW.
Sabato 31 Agosto la WWE sarà presente in Europa per mettere in scena un Premium Live Event nella capitale tedesca, Bash in Berlin 2024. Uno degli incontri più attesi dello show è il match valido per il World Heavyweight Championship, che il campione Gunther sarà impegnato a difendere dall’assalto di Randy Orton.
Questa notte nel main event di WWE RAW, The Viper ha mostrato al Ring General cosa lo attende nel match di fine mese, affrontando l’altro membro dell’Imperium, Ludwig Kaiser.
Cosa ha fatto Randy Orton dopo WWE RAW?
In seguito alla vittoria ottenuta contro Ludwig Kaiser, Randy Orton si è scontrato fisicamente con Gunther. Il Ring General inizialmente era avvantaggiato su uno stanco Orton, ma quest’ultimo è riuscito a ribaltare la situazione, scaraventando l’austriaco all’esterno del quadrato.
La puntata di Monday Night RAW si è conclusa nel bel mezzo della rissa, ma sul proprio account X la WWE ha pubblicato il video dell’Apex Predator che ha sollevato il World Heavyweight Championship, mentre il campione era steso al suolo a bordo ring.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’ultima puntata dello show rosso.
EXCLUSIVE: After #WWERaw went off the air, @RandyOrton gave @Gunther_AUT a good look at what could happen at #WWEBash in Berlin.
Can The Viper finally become a 15x World Champion? 👀🇩🇪 pic.twitter.com/KN17QrrDCL
— WWE (@WWE) August 20, 2024