Raquel Rodriguez è riuscita ad avere la meglio sulle tre avversarie nell’ultima puntata di SmackDown, che precede la disputa di WrestleMania 39.
La dirigenza della WWE ha annunciato che a WrestleMania 39 assisteremo a due Fatal 4-Way Tag Team Match, uno maschile, che si svolgerà nella Night 1, e uno femminile, nella Night 2. Entrambi gli incontri sono stati nominati come “WrestleMania Showcase Match”.
Le quattro coppie a partecipare all’incontro della Night 2 del Premium Live Event saranno: Liv Morgan e Raquel Rodriguez, Natalya e Shotzi, Sonya Deville e Chelsea Green e il team formato dalle esperte di MMA, Shayna Baszler e Ronda Rousey.
Come ha vinto Raquel Rodriguez?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che precede la disputa di WrestleMania 39, abbiamo assistito allo Showcase Fatal 4-Way Match femminile, nel quale si sono affrontate una rappresentate per ogni team che parteciperà al match ad 8 ragazze e ad avere la meglio è stata Raquel Rodriguez.
La Texana ha combattuto contro Natalya, Shayna Baszler e Sonya Deville ed è stata proprio quest’ultima a subire la Texana Bomb e ad essere schienata per il tre vincente.
.@RaquelWWE is NEXT LEVEL! 🔥💪
Which team will enter #WrestleMania with some momentum? @SonyaDevilleWWE @NatbyNature @QoSBaszler #WrestleMania #SmackDown pic.twitter.com/YUxi8JSRPm
— WWE (@WWE) April 1, 2023