RAW | Annunciato un grande ritorno e due match per la prossima puntata. Dalla Royal Farms Arena di Baltimore arrivano grosse novità per lo show rosso.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE sta promuovendo per RAW due match molto interessanti. Il King Of The Ring Tournament arriva finalmente ai quarti di finale e nello show rosso vedremo i due incontri dedicati al torneo. Infatti Ricochet, venuto da una fenomenale vittoria contro Drew McIntyre, affronterà Samoa Joe, vittorioso dopo un duro scontro opposto a Cesaro, in un match assai interessante. Il vincitore di questo match otterrà la semifinale del torneo, andando contro al vincitore dell’altro match dedicato al KOTR. Stiamo parlando di Cedric Alexander contro Baron Corbin, dopo che questi hanno battuto rispettivamente Sami Zayn & The Miz agli ottavi.

 

Il ritorno del folletto

Tramite il loro sito lo annuncia proprio la compagnia di Stamford, dopo che due settimane fa è andato vicinissimo al ritiro, tornerà Rey Mysterio. Due settimane fa l’atleta mascherato ha tenuto un intervista dove stava per annunciare il suo ritiro, se non fosse stato interrotto da suo figlio, Dominick. Questo gli ha fatto capire di non mollare e ha espresso il desiderio di combattere al fianco del padre, dunque Rey non si è smascherato. Questa settimana tornerà in quel di RAW e, probabilmente, ci saranno sviluppi al riguardo.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.