RAW si è tenuto la scorsa notte a Louisville in Kentucky. La dirigenza ha fatto diverse modifiche ai piani poco prima della disputa dello show.
Nell’ultima puntata dello show rosso abbiamo assistito a diversi momenti che hanno sorpreso molti fan, come le atlete aggiunte al WarGames Match di Survivor Series: Mia Yim e Rhea Ripley. Inoltre Austin Theory ha mostrato un carattere più aggressivo, attaccando brutalmente prima Dolph Ziggler poi Seth Rollins nel post-Main Event.
In azione abbiamo visto anche Dominik Mysterio, il quale è riuscito ad avere la meglio su Shelton Benjamin grazie ai suoi compagni del Judgment Day.
I piani cambiati per Dominik Mysterio a RAW
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, Dominik Mysterio non avrebbe dovuto combattere nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), ma i suoi piani sono stati cambiati improvvisamente proprio come è accaduto ad altri atleti del roster. Ecco quanto dichiarato dal giornalista:
“Ci sono stati diversi cambiamenti ai piani dello show rosso. Dominik Mysterio inizialmente non era stato inserito in un match. Seth Rollins vs Finn Balor è diventato un match valido per il titolo US e inoltre era stato programmato un Tag Team Match tra Elias e Matt Riddle contro gli Alpha Academy.”
.@DomMysterio35 gets put to the test on #WWERaw by @Sheltyb803! pic.twitter.com/MZu8g526HX
— WWE (@WWE) November 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

